26 Giugno 2017
immagine di testa

ISCRIZIONI NUOVI ALUNNI
LA PROCEDURA DI ISCRIZIONE
La legge 7 agosto 2012, n. 135 stabilisce che le iscrizioni al primo anno delle scuole statali di ogni ordine e grado avvengono esclusivamente in modalità on line. Il link riportato in seguito rimanda alla pagina web di accesso al servizio di iscrizione online che il MIUR ha predisposto e che a breve sarà attivo. Il servizio accompagna le famiglie nel percorso per l´iscrizione: dalla registrazione alla compilazione ed inoltro del modulo di iscrizione, dalla scelta del percorso di studio alla ricerca della scuola desiderata.

Data la novità della procedura i genitori che intendono iscrivere i figli al nostro liceo, in caso di difficoltà, potranno ricevere assistenza dalla segreteria didattica che ha predisposto una postazione internet dedicata allo scopo vedi documento.

icona relativa a documento con estensione
Dimensione: 36,00 KB
SCUOLA PUBBLICATA LA CIRCOLARE SULLE ISCRIZIONI ACCEDI DAL LINK QUI SOTTO PER LA CONSULTAZIONE
CIRCOLARE 2017/18