23 Agosto 2017
immagine di testa

MOSTRA FOTOGRAFICA DEL LICEO SERALE

12-06-2017 18:40 - Dall' Istituto
"Pranzo d´acqua fa volti sghembi" è un pangramma: una frase che contiene tutte le lettere dell´alfabeto utilizzata dai tipografi per presentare un carattere.
Dallo studio del carattere stampato, gli studenti del corso serale del Liceo Artistico "Russoli", sono andati esplorando il carattere dei volti, dei propri volti, attraverso la fotografia e l´elaborazione digitale... Un esercizio di stile sull´immagine diventa un pretesto per la riflessione sul sé e sulle variabili della propria personalità.
Nella mostra, ospitata da Spazio Bono dal 10 al 23 giugno, in piazza Sant´Omobono a Pisa, saranno presentati alcuni scatti fatti dagli studenti del terzo, quarto e quinto anno del Corso Serale di Grafica Pubblicitaria. La mostra è a cura della prof.ssa Bianca Wolkenstein Braccini e del prof. Vincenzo Bertini.